In Vendita €95,000 - Edificio indipendente
Nel centro storico di Giampilieri Superiore, in via Michele Rizzo, vi proponiamo un fabbricato di quattro elevazioni fuori terra.
Il piano terra con altezza di circa 5 m, destinato a locale deposito è di circa mq. 40,00, più due piccoli vani di circa 6.00 mq; attraverso un vano scala interno si accede al primo piano di circa mq. 46, composto da 2 camere più bagno.
Il piano secondo di circa mq. 46 è composto da tre vani, mentre il piano terzo di circa 28 mq. è composto da una sala da pranzo, una cucina, un bagno ed un ampio terrazzino di circa 22 mq.
L’edificio per la sua ubicazione centrale può essere trasformato per diverse soluzioni: B&B, locale commerciale su più livelli, bar/ristorante/pizzeria, ecc.. .
Prezzo Euro 95.000
Cell. 3924795403 – 3245410039
C. E. G – IPE >= 180 KWh/mq. anno.